Genertel ha da qualche giorno lanciato la polizza Quality Home, la prima assicurazione casa che protegge l’abitazione, i suoi abitanti e il contenuto in un contratto unico. Anche danni come i terremoti, inondazioni e alluvioni sono compresi nel contratto.
La polizza risulta molto flessibile, in quanto sono disponibile quattro tipi possibili di abitazione:
- Abitazione di proprietà
- Abitazione presa in affitto
- Abitazione concessa in affitto
- Seconda casa
Genertel Quality Home prevede anche un Bonus protezione rinnovo, la franchigia decresce anno dopo anno fino ad arrivare a 0 in caso di assenza di sinistri.
Ma i vantaggi di Genertel Quality Home non sono finiti, in quanto per il risarcimento viene calcolato il primo rischio assoluto senza applicare la regola proporzionale. Inoltre, nessun tacito rinnovo (non è necessario quindi dare una disdetta) anche se saremo avvisati per continuare il periodo assicurativo annuale tramite un avviso.
Trovando la combinazione adatta tra garanzie e massimale, è possibile spendere anche solo 2,20 € a metro quadrato.
Una soluzione a dir poco perfetta per tutti i clienti che desiderano essere in una “botte di ferro”, le garanzie per le alluvioni, inondazioni e terremoti sono davvero interessanti, in quanto permettono di proteggere l’abitazione e i suoi abitanti con un unico contratto, con tutta la professionalità di un marchio come Genertel.