Quello del ramo Vita rappresenta un settore importante nel complessivo delle assicurazioni, forse il più importante. Negli ultimi tre anni il ramo Vita è andato veramente alla grande, quest’anno subirà, molto probabilmente, un rallentamento a causa delle decisioni della BCE che incide sui rendimenti sia per le assicurazioni che per i sottoscrittori ma resterà sempre un ramo di punta. ING DIRECT propone ai suoi clienti la sottoscrizione di una polizza vita, realizzata in collaborazione con Genworth.
La sottoscrizione è semplice, basta essere clienti con conto arancio o conto corrente arancio per poter beneficiare delle condizioni di particolare favore di questa polizza. Se non si è titolari di conto arancio, basta aprirlo, non costa nulla, e procedere con la sottoscrizione della polizza tramite internet.
Terminata la procedura di iscrizione, la polizza vita entra in vigore dalla mezzanotte dello stesso giorno e non è richiesta alcuna certificazione medica. ING DIRECT, agendo in collaborazione con Genworth, è convinta di portare un utile servizio ai suoi clienti o a quanti decideranno di diventarlo.