Il 27 Aprile, anche in Italia sarà possibile acquistare il nuovo gioiello della Samsung, il Galaxy S4.
Il prezzo di vendita in Italia, pari a 699 euro, comprende però anche un importante ed innovativo servizio, l’assicurazione Kasko inclusa nel prezzo finale. Con questa offerta, la Samsung vuole mettersi al passo con altri produttori che, già da tempo, propongono una buona assistenza; inoltre, si intende anche cercare di porre un freno ai telefoni acquistati da altri importatori. La Kasko interviene anche in caso di danni accidentali che riguardano varie parti dell’apparecchio, oltre ai problemi di fabbricazione fino ad un tetto massimo pari a 200 euro. La durata di questa assicurazione è pari a 12 mesi.
Per usufruire di questa assicurazione, è necessario iscriversi al Samsung exclusive club ed acquistare, esclusivamente, un Galaxy S4 italiano.
L’obiettivo del colosso coreano è quello di incrementare le vendite in Italia, assicurando un trattamento di favore che prevede anche il ritiro e la riconsegna del cellulare direttamente presso la propria abitazione.
Si tratta di un’opzione particolarmente importante perchè, i danni accidentali possono tradursi, per i proprietari di telefoni innovativi, in parcelle piuttosto salate, come gli smartphone. La Kasko di Samsung, interviene quindi anche nel caso in cui il cellulare dovesse cadere con conseguente rottura del display e anche se non si tratta di un’assicurazione completa è senza dubbio un’ottima proposta che incontrerà il gradimento degli appassionati di smartphone.